La nostra esperienza inizia negli anni ’70, quando Salvatore Mannai era un semplice collaboratore all’interno delle aziende leader che operavano in quegli anni nel settore degli isolamenti tradizionali. Dopo diversi anni di esperienza insieme a grandi professionisti, Salvatore, verso la fine degli anni ’80, decide di costituire una propria azienda mettendo in campo il suo sapere.
L’azienda “Mannai Salvatore” viene fondata precisamente nel 1987 e da allora inizia la nuova esperienza nel campo delle celle frigorifere, in particolare nel settore del controllo del freddo e dell’applicazione della vetroresina per caseifici, macelli, prosciuttifici, magazzini di frutta e tutto ciò che fa parte del settore alimentare.
Alla fine degli anni Novanta, con l’ingresso in azienda del figlio Mauro, la ditta ha cambiato denominazione sociale diventando l’attuale “Salvatore Mannai & Figlio” e ha espanso la sua attività curando il settore delle celle frigorifere industriali e commerciali, e mantenendo quello dell’atmosfera controllata nel rivestimento delle celle con vetroresina alimentare, prodotta per noi da un’azienda leader italiana.
Negli anni la nostra struttura si è modifica, ma abbiamo continuiamo a collaborare con alcune aziende leader del settore, sia per prestazione di manodopera presso i loro cantieri, che per la fornitura di materiale.